mercoledì 2 ottobre 2013

tendenze

Vivere di Internet
Sempre più persone si chiedono se sia possibile vivere di Internet, ovvero se sia realistico pensare di ricavare da attività condotte sulla Rete delle entrate economiche che consentano di vivere, più o meno agevolmente.
A questa domanda un numero crescente di pionieri ha già dato una risposta positiva disegnando la mappa di  un pulviscolo sempre più esteso di progetti ed  iniziative che dimostrano in concreto come, accanto alla possibilità di vivere di salario o di rendita,  di speculazione finanziaria o di commercio, oggi , anche in Italia, sia effettivamente possibile vivere di Internet, quindi si possano abbracciare e intraprendere  attivita' produttive che si caratterizzano per il fatto di svolgersi pressochè esclusivamente sul Web.
Questo interesse è di sicuro destinato a crescere, anche in considerazione del fatto che, generalmente, i costi di investimento e di manutenzione per qualunque impresa su Internet sono molto bassi e comunque sempre notevolmente inferiori a quelli necessari per investire  off line , mentre molto più alta è spesso la curva delle difficoltà per acquisire il know how indispensabile per agire tramite computer.
Guadagno on line
Fioriscono così i portali sul guadagno on line e le pagine Web che, spesso con un linguaggio improbabile ed una enfasi strombazzata ad arte,  illustrano affari impedibili o opportunità' irripetibili: basta digitare su Google l'espressione "guadagno on line" per avere un quadro immediato del fenomeno.
E' inevitabile, del resto: nel senso che, come in qualunque..Far West che si rispetti è impossibile che l'affiorare di reali occasioni di guadagno e di  lavoro sul Web non si accompagni ad esagerazioni sesquipedali, mode temporanee e, nei casi peggiori, a vere e proprie truff congegnate ad hoc.
Su questo sito troverete sia l'uno che l'altro: ,sia la segnalazione di tante occasioni interessanti e pressochè sconosciute per crearsi delle rendite sia la denuncia esplicita ( e spesso documentata) di ingegnose  bufale da cui stare rigorosamente lontani,  spesso entrambe testate in prima persona e comunque appassionatamente eviscerate fino ad estrarre un campionario collaudato di suggerimenti che si potranno rivelare auspicabilmente di una qualche utilità per chi legge.
E  potete ritirare un report che vi offrirà la possibilità di riflettere sull'atteggiamento giusto per accostarsi alle proposte di guadagno on line che troverete sulle pagine di questo sito. Scaricandolo, inoltre, vi abbonerete automaticamente alla newsletter che, mensilmente, vi fornirà aggiornamenti, novità assolute ed ulteriori consigli per individuare  lavoro sul Web.
Ma vivere di Internet non significa soltanto provare a sbarcare il lunario con una delle tante proposte che pullulano in Rete. Si tratta piuttosto di un vero e proprio trend, un fenomeno sociale e culturale sempre più esteso che determina un nuovo modo di essere, di pensare e di relazionarsi al mondo che si sostanzia di individui, idee,  gruppi, scelte di vita e strumenti che è quantomai opportuno tenere presenti per sentirsi parte di un mondo in movimento e non una monade isolata e dispersa sul Web. I link che trovate nell'apposita zona di Vivere di Internet, menu in alto, rispondono proprio a tale esigenza. Approfittatene!
E se lo ritenete opportuno, infine, approfittate anche del bottone

Vivere di Internet

Nessun commento:

Posta un commento