giovedì 3 ottobre 2013

Franchise Business Pro


Questa offerta è relativamente recente, anche se il gruppo inglese che la promuove è attivo dal 2007. Quindi serve ancora del tempo per avere i necessari riscontri e intanto si raccomanda la dovuta cautela nell'accostarsi ad un investimento di questo tipo, sebbene la compagnia si premuri di garantire che il loro piano dispone di ogni copertura assicurativa.
Comunque i capitali richiesti servono prevalentemente a finanziare l'apertura nel mondo intero di nuovi punti del gruppo McDonald's, colosso della ristorazione fast food con cui questa società  collabora da sempre tramite operazioni che erano state finora precluse al grande pubblico.


In concreto si può' aderire a 4 piani di investimento che partono da una quota minima di 35 dollari e che assicurano un guadagno che va dall'1 all'1,9% per giorno lavorativo e per la durata di un anno.
Ecco il prospetto generale, riassunto con estrema chiarezza nella tabella qui sotto:



Il programma, cui si aderisce iscrivendosi gratuitamente, prevede inoltre ulteriori compensi per chi, secondo il solito meccanismo del passaparola ormai dominante in questo mondo, affilia altri investitori su cui può guadagnare il 7% per quanto riguarda il suo primo livello, ovvero quelli che affilia direttamente, e il 2,5% per quelli di secondo livello, cioè affiliati dai suoi affiliati.
Pagamenti e riscossioni possono essere effettuati tramite processori come EgoPay
Perfect Money e SolidTrust Pay, ma anche tramite normali trasferimenti bancari internazionali.
I profitti, che vengono accreditati ogni giorno lavorativo, possono essere riscossi in ogni momento, nella quantità desiderata, mentre la somma depositata come capitale di investimento non può essere ritirata se non dopo il primo anno.
Per approfondire ed eventualmente  iscriversi cliccare sull'immagine qui sotto.

Vivere di Internet

Nessun commento:

Posta un commento