giovedì 3 ottobre 2013

Perfect App

The Perfect App è un progetto, al momento ancora in gestazione, interamente proiettato verso la dimensione degli smartphone e dei cellulari, insomma il mondo Mobile.

Una dimensione di enorme interesse, anche dal punto di vista commerciale, visto che sono ormai 5 miliardi le persone che in tutti i continenti posseggono e usano un  telefono cellulare.
Il business è di una semplicità , per alcuni aspetti, addirittura  inaudita.

Dal 1 di ottobre sarà disponibile gratuitamente una applicazione ( nelle versioni iphone, android, window ecc) che mostrerà, in qualunque parte del mondo ci si trovi, le migliori offerte commerciali, i ristoranti più convenienti, la stazione dei taxi più vicina, il distributore di carburanti con i prezzi migliori, gli spettacoli  in programma e così via.

Ebbene, tutte le volte che le persone che abbiamo convinto a montare (..gratis, ripetiamolo!) questa utilissima app sul proprio telefonino la useranno spendendoci del denaro, noi potremo incassare il nostro compenso e questo fino a ben 5 generazioni di referrals, ovvero potremo guadagnere anche se la usano quelli che sono stati persuasi dai nostri affiliati, dagli affiliati dei nostri affiliati e così' via!
Non c'e' niente da comprare, niente da vendere, nessun lavoro particolare da fare, nessun costo presente o futuro!

[sz-youtube url="http://www.youtube.com/watch?v=f29i_ZDQBNI" autoplay="N" /]

 

La cosa ancora più strabiliante  in questa sorta di uovo di Colombo del business on line è il fatto  che al momento ci si può iscrivere gratuitamente, ovvero non è richiesta nessuna fee d'ingresso, come avviene normalmente in ogni business.

Inoltre c'è la garanzia che la app rimarrà gratuita per sempre.
Evidentemente si confida sul fatto che, in un mercato così sterminato come quello del Mobile, l'uso sempre più esteso di una app di questo tipo, valida in ogni spostamento, a 360 gradi e 24 ore su 24,  produrrà in maniera automatica delle entrate sufficienti a garantire la sostenibilità  dell'intero business.

La app verrà rilasciata il 1 ottobre ma già da ora è possibile attivarsi e trovare affiliati.
Per  pre-registrarsi, cliccare sul telefonino qui sotto.

Vivere di Internet

Nessun commento:

Posta un commento