giovedì 23 maggio 2013

Con Lifewave l'età non spaventa

L’anno  2012  che sta per lasciarci, un anno straordinario per Lifewave, e’ stato proclamato dall’Unione Europea come l’Anno dell’Invecchiamento Attivo, inteso come la possibilità di invecchiare in buona salute, partecipare appieno alla vita della collettività e sentirsi più realizzati nel lavoro, in poche parole di essere più autonomi nel quotidiano e più impegnati nella società.
Qualsiasi sia la nostra età, possiamo svolgere un ruolo attivo nella società e beneficiare di una migliore qualità di vita. L’obiettivo è quello di trarre il massimo vantaggio dalle enormi potenzialità di cui continuiamo a disporre, anche se siamo avanti con gli anni.
Che la nostra salute peggiori con l’avanzare dell’età è un dato di fatto incontrovertibile. Disponiamo però di molte risorse per rallentare questo fenomeno naturale, e possiamo garantire un ambiente più sereno alle persone che soffrono di problemi di salute o di disabilità. Invecchiare attivamente vuol dire anche darci la possibilità di conservare il controllo della nostra vita il più a lungo possibile.

Lifewave, un arma straordinaria per ritardare l’invecchiamento

Una risorsa straordinaria di cui ci si può’ agevolmente giovare e’ senza dubbio la linea Anti Age di Lifewave, ovvero i cerotti al Glutione, quello alla canosina e l’eccellente Aeon, non a caso presentato da David Schmidt, fondatore di Lifewave, al momento del lancio, con le parole che seguono:
Visti i risultati ottenuti da sette studi diversi, oltre ad un focus group di oltre 450 partecipanti, abbiamo dimostrato che Aeon cambierà le nostre vite in meglio con un effetto anti-invecchiamento mai disponibile fino ad oggi. Questo prodotto è stato creato per donare alle persone salute e meno stress, oggi. Gli effetti cumulativi di Aeon sono visibili ad occhio nudo nell’aspetto migliorato della pelle, ma gli effetti interni , come per esempio un sistema nervoso bilanciato, sono ancora più stupefacenti
Usato insieme agli  altri elementi del sistema Y-Age Lifewave ( Glutathione e Carnosina, appunto), Aeon sviluppa una risposta efficace allo stess del corpo. Ad esempio, uno studio clinico  ha rilevato una minore variabilità del battito cardiaco e un bilanciamento del sistema nervoso già dopo dieci minuti di applicazione del cerotto, con il risultato di produrre un accettabile livello di calma e diminuzione dello stress.

tratto da www.cerottibenessere.it

Nessun commento:

Posta un commento