giovedì 23 maggio 2013

Cerotti Lifewave

Life Wave: Nano tecnologie a disposizione dell'uomo

Grazie alla sinergia tra nanotecnologia applicata alla biofisica e scienza dell'agopuntura l'azienda americana nata nel 2004 è finalmente arrivata in Italia!! Ha creato sette cerotti che dovrebbero

migliorare i disagi del sonno, alleviare i dolori, controllare la fame e disintossicare il corpo e incrementare la resistenza.
I cerotti Life Wave sono composti da un tappeto di micro cristalli di silicio per mezzo di un processo nanotecnologico.

Sono sette diversi:

  • ICE WAVE ottimi per il dolore
  • ENERGY ENHANCER per la forza e la resistenza indicati per lo sportivo
  • SILENT NIGHT per il riposo
  • YAGE GLUTATIONE antiossidante e depurativo
  • YAGE AEON ultimo nato in casa Life Wave con prerogative anti invecchiamento che migliora le funzionalità organiche
I “patch” Life wave sono diversi, perchè diverse sono le miscele tra aminoacidi e vitamine che comunicano informazioni al nostro corpo e nello specifico alle nostre cellule.
Il corpo emette onde elettromagnetiche, ogni cellula viene “captata” dalla piastrina che rimanda alla cellula dei segnali diversi, delle istruzioni.
Controindicazioni? Di questi cerotti dobbiamo mettere in conto....che fanno la ceretta quando li togliamo. Non ci sono controindicazioni, non sono cerotti transdermici, non passano nessuna sostanza nel nostro corpo. Trasmettono solamente istruzioni trasformate nel linguaggio delle cellule. I cerotti Life Wave per attivarsi e mandare al corpo informazioni utilizzano l'energia emessa dal corpo.
I “patch” sono usati da molti atleti.
Come tutte le “terapie” anche questa va accompagnata da un buon stile di vita. Tra le regole importanti c'è quella di essere ben idratati, la quantità ottimale di acqua da bere nell'arco delle 24h si esprime attraverso una semplice formula:

PESO DEL CORPO IN KG/10 x 0,28

Idratarsi aiuta a stare bene, quando si usano i cerotti diventa indispensabile.
Le onde elettromagnetiche passano attraverso l'acqua del corpo.
Non resta che provarli.......

Valentina Cortesi

Nessun commento:

Posta un commento