giovedì 23 maggio 2013

Energy Enhancer

Una onda di energia...Energy Enhancer

Con Lifewave l'età non spaventa

L’anno  2012  che sta per lasciarci, un anno straordinario per Lifewave, e’ stato proclamato dall’Unione Europea come l’Anno dell’Invecchiamento Attivo, inteso come la possibilità di invecchiare in buona salute, partecipare appieno alla vita della collettività e sentirsi più realizzati nel lavoro, in poche parole di essere più autonomi nel quotidiano e più impegnati nella società.
Qualsiasi sia la nostra età, possiamo svolgere un ruolo attivo nella società e beneficiare di una migliore qualità di vita. L’obiettivo è quello di trarre il massimo vantaggio dalle enormi potenzialità di cui continuiamo a disporre, anche se siamo avanti con gli anni.
Che la nostra salute peggiori con l’avanzare dell’età è un dato di fatto incontrovertibile. Disponiamo però di molte risorse per rallentare questo fenomeno naturale, e possiamo garantire un ambiente più sereno alle persone che soffrono di problemi di salute o di disabilità. Invecchiare attivamente vuol dire anche darci la possibilità di conservare il controllo della nostra vita il più a lungo possibile.

Lifewave, un arma straordinaria per ritardare l’invecchiamento

Una risorsa straordinaria di cui ci si può’ agevolmente giovare e’ senza dubbio la linea Anti Age di Lifewave, ovvero i cerotti al Glutione, quello alla canosina e l’eccellente Aeon, non a caso presentato da David Schmidt, fondatore di Lifewave, al momento del lancio, con le parole che seguono:
Visti i risultati ottenuti da sette studi diversi, oltre ad un focus group di oltre 450 partecipanti, abbiamo dimostrato che Aeon cambierà le nostre vite in meglio con un effetto anti-invecchiamento mai disponibile fino ad oggi. Questo prodotto è stato creato per donare alle persone salute e meno stress, oggi. Gli effetti cumulativi di Aeon sono visibili ad occhio nudo nell’aspetto migliorato della pelle, ma gli effetti interni , come per esempio un sistema nervoso bilanciato, sono ancora più stupefacenti
Usato insieme agli  altri elementi del sistema Y-Age Lifewave ( Glutathione e Carnosina, appunto), Aeon sviluppa una risposta efficace allo stess del corpo. Ad esempio, uno studio clinico  ha rilevato una minore variabilità del battito cardiaco e un bilanciamento del sistema nervoso già dopo dieci minuti di applicazione del cerotto, con il risultato di produrre un accettabile livello di calma e diminuzione dello stress.

tratto da www.cerottibenessere.it

Come funziona la tecnologia Lifewave

Da migliaia di anni si sa che determinate frequenze della luce causano cambiamenti specifici nell’organismo. Ad esempio, quando ci esponiamo al sole, una frequenza specifica della luce fa sì che il nostro organismo produca vitamina D. Un’altra frequenza della luce ( esattamente l’ultravioletto) provoca la produzione di melanina, la sostanza che determina l’abbronzatura della pelle.
I cerotti Lifewave fanno 
uso di questo stesso principio per stimolare 
delicatamente i punti dell’agopuntura, gli stessi che 
vengono usati da migliaia
 di anni per riequilibrare e migliorare il 
flusso
di energia nel corpo umano
I cerotti LIFEWAVE sono unici, non esiste nulla di simile nel panorama mondiale: non sono transdermici , in quanto non rilasciano alcuna sostanza nel corpo. Non funzionano pertanto in base ad un principio chimico come i farmaci, ma bensì secondo una dinamica di tipo fisico.
Contengono dei cristalli biomolecolari nano-strutturati, di dimensione inferiore al milionesimo di millimetro, che si attivano grazie alle radiazioni emesse dal corpo ed inviano informazioni ai nostri organi attraverso i punti meridiani della agopuntura.
Questi nano-cristalli agiscono come antenne molecolari e centri di trasmissione di informazioni. Emettono quindi un impulso che favorisce il riequilibrio dell’energia presente nel corpo umano.
In buona sostanza, quando nel nostro corpo, per i motivi più’ disparati, si verifica un arresto o un’altra anomalia nel flusso di energia allora inevitabilmente insorgono dei problemi che possono consistere in dolori fisici, insonnia, debolezza o altro.
La tecnologia LIFEWAVE riesce non solo a ripristinare il corretto flusso di energia, ma anche a migliorarlo, apportando al corpo umano evidenti e molteplici benefici.
Per comprendere a fondo come funzionano, bisogna pensare ad un circuito elettrico che fa capo ad una lampada: se nel circuito passa l’elettricità’, la lampada si accende, altrimenti rimane spenta.
Ebbene, la stessa cosa vale per il corpo umano. Nella medicina orientale si ritiene che il dolore fisico sia la conseguenza di un blocco nel flusso di energia. Quindi, una volta che il flusso di energia normale e’ ristabilito, il dolore si allevia fino a sparire.
I cerotti LIFEWAVE utilizzano questi stessi principi per stimolare delicatamente determinati punti del corpo e cosi’ equilbrare e migliorare il flusso di energia.

Ricerca Scientifica Lifewave

Fin dalla fondazione della societa’, Lifewave si e’ impegnata a costruire il suo successo e migliorare i suoi prodotti affidandosi a solide basi di ricerca, una delle indiscusse priorita’ della societa’. Gli ormai numerosissimi studi scientifici condotti sulla tecnologia Lifewave offrono solide basi per la comprensione della potenzialita’ dei prodotti e, al tempo stesso, per l’innovazione e lo sviluppo.
Questo risultato e’ stato reso possibile da una condizione cui Lifewave si e’ sempre impegnata a non venir mai meno: garantire che gli studi e le ricerche sui prodotti soddisfini i piu’ elevati standard scientifici e utilizzino, accanto a una mole sterminata di feedback oggettivi, una varieta’ estesa di misure diagnostiche di prima qualita’.

tratto da www.cerottibenessere.it

AEON





LifeWave è orgogliosa delle proprie iniziative scientifiche e di ricerca; i nostri progressi in questo campo sono continui. Di recente, abbiamo ricevuto un aggiornamento da medici che hanno valutato l'uso dei cerotti Y-Age allo scopo di diminuire la visibilità di rughe e rughe sottili. I risultati sono stati talmente incredibili che dobbiamo assolutamente dare ai nostri membri un anticipo su quanto riscontrato. Il protocollo usato in questo studio controllato a doppio cieco con placebo è stato eseguito con partecipanti che hanno usato i cerotti Aeon, Glutathione e Carnosine per 90 giorni.
Le foto a seguire mostrano i risultati ottenuti da uno dei partecipanti dopo soli 60 giorni di uso. I medici che supervisionavano lo studio clinico hanno commentato: "I risultati che abbiamo visto con i cerotti Aeon sarebbero considerati quasi impossibili da un punto di vista medico".
tratto da www.cerotti-agopuntura.it

Cerotti Lifewave

Life Wave: Nano tecnologie a disposizione dell'uomo

Grazie alla sinergia tra nanotecnologia applicata alla biofisica e scienza dell'agopuntura l'azienda americana nata nel 2004 è finalmente arrivata in Italia!! Ha creato sette cerotti che dovrebbero

migliorare i disagi del sonno, alleviare i dolori, controllare la fame e disintossicare il corpo e incrementare la resistenza.
I cerotti Life Wave sono composti da un tappeto di micro cristalli di silicio per mezzo di un processo nanotecnologico.

Sono sette diversi:

  • ICE WAVE ottimi per il dolore
  • ENERGY ENHANCER per la forza e la resistenza indicati per lo sportivo
  • SILENT NIGHT per il riposo
  • YAGE GLUTATIONE antiossidante e depurativo
  • YAGE AEON ultimo nato in casa Life Wave con prerogative anti invecchiamento che migliora le funzionalità organiche
I “patch” Life wave sono diversi, perchè diverse sono le miscele tra aminoacidi e vitamine che comunicano informazioni al nostro corpo e nello specifico alle nostre cellule.
Il corpo emette onde elettromagnetiche, ogni cellula viene “captata” dalla piastrina che rimanda alla cellula dei segnali diversi, delle istruzioni.
Controindicazioni? Di questi cerotti dobbiamo mettere in conto....che fanno la ceretta quando li togliamo. Non ci sono controindicazioni, non sono cerotti transdermici, non passano nessuna sostanza nel nostro corpo. Trasmettono solamente istruzioni trasformate nel linguaggio delle cellule. I cerotti Life Wave per attivarsi e mandare al corpo informazioni utilizzano l'energia emessa dal corpo.
I “patch” sono usati da molti atleti.
Come tutte le “terapie” anche questa va accompagnata da un buon stile di vita. Tra le regole importanti c'è quella di essere ben idratati, la quantità ottimale di acqua da bere nell'arco delle 24h si esprime attraverso una semplice formula:

PESO DEL CORPO IN KG/10 x 0,28

Idratarsi aiuta a stare bene, quando si usano i cerotti diventa indispensabile.
Le onde elettromagnetiche passano attraverso l'acqua del corpo.
Non resta che provarli.......

Valentina Cortesi